Ti trovi in:

Menu di navigazione

La Comunità

Modulistica del Servizio affari generali

Immagine decorativa

Modulistica relativa al servizio Affari generali.

L'attività del servizio consiste nel fornire supporto e collaborazione alla Giunta e all’Assemblea della Comunità, alla Conferenza dei Sindaci, al Segretario generale, ai Servizi/Uffici comunitari, curando anche la rappresentanza dell’Ente, i contatti ed incontri con i Rappresentanti dei Territori e con gli Enti associati.

 
   

Si comunica che partire dal 1 ottobre 2018 e fino al 30 aprile 2019 è possibile presentare domanda di ammissione per l’accesso al servizio nido presso la struttura MINIDÒ (sita in Viale Europa 7 a Mezzocorona) per l’anno educativo 2019/2020.

Possono presentare domanda di ammissione i residenti nei Comuni di Mezzocorona e Mezzolombardo.

L'attività educativa partirà dal 2/09/2019.

La domanda deve essere presentata dal genitore o da chi ne fa le veci (tutore o affidatario)presso la sede della Comunità Rotaliana-Königsberg, via Cavalleggeri 19, Mezzocorona.

La domanda deve essere presentata anche da parte di genitori che intendono fruire dei buoni di servizio per accedere a strutture private, tenendo conto che l’eventuale non accettazione del posto non comporta l’esclusione dalla graduatoria.

Si ricorda che se nel corso dell’anno educativo 2018/2019 si rendessero disponibili dei posti, la Comunità può procedere ad un inserimento straordinario per coloro che abbiano presentato domanda in tal senso. Sarà redatta una graduatoria straordinaria con le domande ricevute fino alla data della richiesta di inserimento e si procederà con le chiamate con le stesse modalità previste per la graduatoria ordinaria. La rinuncia al posto disponibile non comporta la decadenza dalla graduatoria ordinaria.

Domanda di ammissione al servizio nido d'infanzia per l'anno educativo 2019/2020.