Ti trovi in:

Menu di navigazione

La Comunità

Piano provinciale di tutela della qualità dell'aria

di Venerdì, 09 Marzo 2018
Immagine decorativa

Il Piano provinciale di tutela della qualità dell’aria è stato adottato in via preliminare dalla Giunta provinciale il 16 novembre 2017. Per approvare il Piano in via definitiva è ora fondamentale la partecipazione di tutti: enti, associazioni, organizzazioni e cittadini.
Tutti possono partecipare online, attraverso la piattaforma IoPartecipo ( https://pianoaria.partecipa.tn.it/) messa a
disposizione dalla Provincia di Trento, che permette di valutare e commentare le singole misure del Piano e di aggiungere nuove proposte.
Per partecipare è disponibile anche un indirizzo email a cui inviare osservazioni che saranno condivise su IoPartecipo per trasparenza: pianoaria@provincia.tn.it
L’elaborazione dei risultati del processo partecipativo si chiuderà con una restituzione pubblica degli esiti. Il Piano sarà quindi adottato in via definitiva dalla Giunta provinciale.
Sul sito https://pianoaria.provincia.tn.it si trovano informazioni e contenuti relativi al Piano provinciale di tutela della qualità dell’aria e si accede a IoPartecipo.

Comunicato stampa:

https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Piano-qualita-dell-aria-attiva-fino-al-23-marzo-la-piattaforma-iopartecipo

Pieghevole 359,80 kB